Theta Healing – Capiamo di più

Cos’è

Il ThetaHealing è una modalità energetica messa a punto da Vianna Stibal, la quale, nel 1995, grazie a questa tecnica riuscì a sconfiggere un cancro osseo che la stava portando inesorabilmente alla morte.
I corsi e i libri sul ThetaHealing sono concepiti come manuali di auto aiuto per metterci in contatto con la nostra naturale abilità usando le onde cerebrali tipo Theta.

“….un bellissimo albero…”

“Dal concepimento della tecnica Orian nel 1994 a ciò che è diventato il ThetaHealing, il viaggio è stato lungo..” Scrive la fondatrice Vianna Stibal – “…e condiviso con tutti i meravigliosi praticanti ed insegnanti che hanno supportato questo lavoro. Il ThetaHealing continua a crescere come un bellissimo albero in primavera, innaffiato dall’interesse delle persone di tutto il mondo…

Fisico, mentale ed emozionale

Il ThetaHealing è una tecnica di guida nell’auto – aiuto per sviluppare la capacità di cambiare su tutti i livelli: fisico, mentale, emozionale e spirituale.
Basilare è il lavoro sulle Convinzioni e sui Sentimenti su tutti e quattro i livelli: base, storico, genetico e spirituale. Che si affianca ai famosi “Sette Piani di Esistenza” grazie ai quali connettersi ai più alti livelli di Amore ed Energia.

Consapevolezza

Partecipare ad un corso di ThetaHealing rende consapevoli dell’onda Theta.

Scopri te stesso

Cambiare i nostri pensieri per cambiare la nostra vita, la nostra salute, le nostre relazioni.
Praticare il ThetaHealing permette di acquisire l’abilità di rimuovere la negatività da emozioni, sentimenti e pensieri in nome della positività portatrice di benessere.
Con il ThetaHealing interveniamo direttamente sul nostro presente andando oltre le illusioni, fino ad arrivare consapevolmente all’universo infinito e realizzare le nostre aspettative.

Volere è potere

Anche tu puoi utilizzare l’onda Theta, che è composta da onde cerebrali con una frequenza di 4/7 cicli al secondo.
Il ThetaHealing è semplice da apprendere molto veloce da applicare, e, in modo naturale, garantisce immediati cambiamenti.

Amore incondizionato

Ognuno di noi è come un gioiello: alcuni sono ancora diamanti grezzi, altri già brillano addirittura anche al buio.

Conquista il successo

Il ThetaHealing è la tecnica che insegna come mettere a frutto le nostre intuizioni spontanee grazie all’amore incondizionato del “Creatore di tutto ciò che è”, il quale ci aiuterà a realizzarle.
Entrando nello stato Theta, ossia cambiando il ciclo delle onde cerebrali, si arriva sempre alla destinazione che ci siamo prefissati, sia fisica che emozionale. Cambia il tuo modo di vivere spezzando le abitudini.
Il benessere è il nostro obiettivo.
La gioia è lo strumento per raggiungerlo.

Più forza, più libertà

Gli scienziati sostengono che l’utilizzo dell’onda Theta possa facilitare la chiarezza mentale, indurre relax ed ampliare le capacità intuitive, intellettive e verbali.
In pratica, l’onda Theta può armonizzare la persona stessa, grazie alla stimolazione dell’attività sincrona dei due emisferi del cervello capace di stimolare il rilascio di endorfine, innalzare le capacità immunitarie e, quando necessario, ridurre il dolore.

Vivi la tua vita
Connettiti col Creatore di Tutto Ciò Che è
Co-crea e facilità la guarigione
Ascolta il tuo corpo
Attiva la protezione energetica
Equilibra Chakra, atomi, ormoni…
Cambia le tue convinzioni subconscie
Sblocca le tue credenze e le tue gabbie
Abbandona emozioni e pensieri negativi
Rinnova sentimenti ed emozioni positive
attiva DNA, giovinezza e vitalità
richiama la tua anima gemella
manifesta i tuoi desideri
realizza le tue opportunità..